1 lug 17 - Tutto pronto per la Festa de l’Unità 2017! Da sabato 8 a domenica 16 luglio tutti i giorni dalle 19!

Torna come ogni anno a Luglio la Festa dell’Unità organizzata dal Partito Democratico di Cadoneghe. Si comincia sabato 8 luglio per terminare domenica 16: nove serate all’insegna della grande cucina della Festa, dei giochi per i bimbi, del Che Gue bar, del ballo dal vivo e dei dibattiti e degli interventi politici.

Sarà l’occasione anche per fare il punto sulla situazione politica nazionale e anche sul livello locale, con l’amministrazione di Cadoneghe guidata dal sindaco Michele Schiavo arrivata al “giro di boa”, pronta quindi a tracciare un bilancio dell’attività e a intraprendere nuove sfide.

Vi aspettiamo come sempre, a degustare i famosi gnocchi della cucina tradizionale o la frittura di pesce del ristorante alternativo… Naturalmente citiamo i piatti più conosciuti: la scelta sarà ampia e in grado di accontentare chiunque. Nell’area festa i consueti GONFIABILI GRATUITI per i più piccoli.

A breve pubblicheremo il calendario dei dibattiti, le iniziative collegate alla festa e il programma di musica dal vivo.

Sicuramente sarà presente l’europarlamentare Cécile Kyenge, dibattito previsto venerdì 14 luglio, e Luigi Berlinguer sabato 15 luglio.

Non mancate!

Scrivi un commento