27 apr 13 - Domenica 12 maggio ore 10 sede PD CADONEGHE: “RIPARTIRE. Riflessioni libere sul futuro del PD e dell’Italia.” Con Ossari, Narduolo, Gastaldon, Savio.

Domenica 12 Maggio alle ore 10 il Circolo del PD Cadoneghe propone una pubblica assemblea alla presenza del segretario provinciale Federico Ossari, della deputata Giulia Narduolo e del sindaco Mirco Gastaldon.

Sarà l’occasione per fare il punto con iscritti e simpatizzanti su questo complesso momento politico, per il PD e per l’intero sistema istituzionale. Sono passati due mesi delle elezioni, che hanno sancito una spaccatura dell’elettorato e la mancanza di una netta maggioranza politica nel Paese. Dopo settimane travagliate che hanno portato alla sofferta rielezione di Giorgio Napolitano, il PD è ora coinvolto con Enrico Letta nella formazione di un governo che avrà l’appoggio e la partecipazione di forze politiche eterogenee e tra loro alternative. E’ doveroso riflettere e raccogliere dai nostri iscritti e simpatizzanti osservazioni e critiche. L’abbiamo sempre fatto, da quando esistiamo, lo faremo soprattutto in questo momento.

Scrivi un commento