nov 21

Il 25 novembre è la GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE. Il Comune di Cadoneghe, tramite l’assessorato alla Cultura e la consigliera per le Pari Opportunità Lucia Vettore, propone un appuntamento, per l’occasione, di grande interesse, la sera di SABATO 26 novembre 2016 alle ore 21 presso l’auditorium RAMIN di via Rigotti.

Saranno studenti ed ex studenti del Liceo Curiel a portare in scena “NON UNA DI MENO”, reading e musica a cura di Isabella Pegoraro e Giuseppe Tramontana, con la collaborazione di Nicola Alfonsi dell’associazione “Le Maschere”.

L’ingresso è libero.

nov 21

Continuano i momenti di approfondimento sulla Riforma Costituzionale proposti dal Pd di Cadoneghe. GIOVEDÌ 24 novembre alle 18 in sede (Casa del Lavoratore) è in programma un dibattito sulle Ragioni del SI’ introdotto dal sindaco Michele Schiavo e dal presidente del Consiglio Comunale Daniele Toniolo. Saranno Paolo Giaretta ed Elio Armano a illustrare i contenuti della riforma oggetto di referendum il prossimo 4 dicembre. La cittadinanza è invitata a partecipare liberamente: vi aspettiamo!