giu 30

deborah_serracchianiSabato 4 Luglio 2009, Debora Serracchiani, neo-parlamentare europea del Partito Democratico, eletta con il record di preferenze (144.558) nella circoscrizione Italia Nord-Est, comprendente Veneto, Friuli, Emilia Romagna e Trentino, sarà alla Festa del Partito Democratico di Cadoneghe.

La giovane deputata europea arriverà alle 20.30 per animare un dibattito con i militanti e i sostenitori del Partito Democratico di Cadoneghe.

Debora Serracchiani, diventata nota a livello nazionale per l’intervento tenuto all’Assemblea PD dello scorso 21 Marzo, ha un sito nel quale discute con i cittadini i temi d’attualità della politica: www.serracchiani.eu.

Non mancate!

giu 26

festaDopo il successo, l’anno scorso, della prima edizione della FESTA DEL PARTITO DEMOCRATICO, erede della tradizionale “Festa dell’Unità”, anche quest’anno, negli spazi vicini allo Stadio “Martin Luther King” a Mejaniga, da sabato 4 a domenica 12 Luglio il Partito Democratico di Cadoneghe organizza la sua annuale festa, tra ottima cucina, musica dal vivo, divertimento e dibattiti.

Ogni sera funzioneranno DUE RISTORANTI: uno di cucina tradizionale (con gli strepitosi gnocchi fatti a mano, pasta, carne alla griglia, costicine e salsicce) e uno di cucina alternativa con servizio al tavolo (primi piatti creativi, burrata, pesce fritto, carne di cavallo, baccalà ecc.). Si possono anche ordinare piatti per asporto.

C’è anche il classico BAR dei GIOVANI, con snack e bibite, e, per i giovanissimi, i giochi gonfiabili e le passeggiate a cavallo e sui pony (4-5 luglio con offerta per i terremotati dell’Abruzzo).

PROGRAMMA MUSICA DAL VIVO E BALLO

Ogni sera, dalle 20.30, musica dal vivo e intrattenimento danzante con questo programma:
SABATO 4: Ballo con I FRESCHI DI GIORNATA;
DOMENICA 5: Ballo con CRISTINA e LA SUA ORCHESTRA;
LUNEDI’ 6: Serata giovani con gruppi musicali locali;
MARTEDI’ 7: CARIBEANDO con DJ Lady Vega e Animazione ESTILE LIBRE;
MERCOLEDI’ 8: Grande serata di Ballo con CHECCO AND B. BAND;
GIOVEDI’ 9: Ballo con I POPPINS ed Esibizione della Scuola di Ballo “Ricky and Jenny Dance” di Cadoneghe
VENERDI’ 10: Ballo con I DOC
SABATO 11: Ballo con CRISTINA e LA SUA ORCHESTRA;
DOMENICA 12: Ballo con I VECCHI TEMPI.

PROGRAMMA DIBATTITI

Sono in programma anche alcuni dibatti sull’attualità politica nazionale e locale. Questo il programma:

Domenica 5 ore 22 (Palco centrale): L’ATTUALITA’ POLITICA con Rinaldo Contin, coordinatore PD Cadoneghe, Fabio Rocco, segretario PD di Padova e Alessandro Naccarato, deputato PD.
Martedì 7 ore 21.30 (Spazio Dibattiti): A TU PER TU con la nuova Amministrazione Comunale di Mirco Gastaldon
Giovedì 9 ore 21.30 (Spazio Dibattiti): LE DONNE SI RACCONTANO con Elena Maria Carlet, autrice del libro “Marta e le altre”, musiche, recite di brani, un dolce assaggio
Domenica 12 ore 22 (Palco centrale): IL PD VERSO IL CONGRESSO DI OTTOBRE con Rinaldo Contin, coordinatore PD Cadoneghe, sen. Paolo Giaretta, Segretario PD Veneto.

Non mancate!

giu 9

mircoUn’affermazione che non lascia dubbi: quasi due elettori su tre (6006 pari a oltre il 64%) hanno scelto la continuità dell’esperienza di “Cadoneghe Città e Ambiente” e hanno riconfermato Mirco Gastaldon alla guida del Comune di Cadoneghe.

Questi i tredici consiglieri eletti della lista “Cadoneghe Città e Ambiente“, tra i quali sette appartengono al Partito Democratico: BARBIERI Alessandra (PD), BASSO Pietro (indipendente), BECCARO Paolino (PD), CECCHINATO Silvio (IDV), FERRO Andrea (Intesa Civica Il Ponte), GIACOMINI Denis (PD), GIACON Chiara (Intesa Civica Il Ponte), LACAVA Edoardo (indipendente), NANIA Enrico (PD), PETRINA Giovanni (indipendente), SAVIO Alberto (PD), SCHIAVO Michele (PD), VETTORE Lucia (PD).

Tutte i risultati sulle elezioni sono sul sito del Comune: www.cadoneghenet.it